Corriere, tempi e costi di spedizione
Farmacia33 spedisce a mezzo Corriere espresso GLS e BRT.
I medicinali sono trasportati nel rispetto delle linee in materia di buona pratica di distribuzione (D.M. del 06 Luglio 1999), paragrafo 4: "Forniture ai clienti".
I medicinali sono trasportati mediante contenitori che garantiscono protezione da influenze esterne, compresa la contaminazione.
Per i medicinali e prodotti termosensibili vengono utilizzati imballaggi termici e/o elementi refrigeranti idonei a garantire che le corrette condizioni di trasporto siano mantenute durante il periodo di trasporto previsto dal corriere (protezione da: calore diretto, luce, umidità, attacco da microorganismi/insetti e altre condizioni sfavorevoli).
I Tempi di Consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 4 e 5 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura in riordino sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto sono prodotti per i quali siamo in attesa di riconsegna.
Nel caso si necessiti invece di una consegna celere, segnalando tramite email il numero dell'ordine effettuato daremo priorità alla spedizione, anche laddove la coda di evasione sia già satura.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 3513273919 o mezzo mail scrivendo a info@farmacia33.it
Farmacia33 applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
Per importi fino a 69,00 €: 5,99 €
Per importi oltre 69,00 €: Gratis
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti.
Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione di Venezia (23€), delle isole minori (23€), Campione d'Italia (73€) e della zona franca di Livigno (40€).
Confermando il tuo ordine riceverai via mail il DDT relativo al tuo acquisto. Se hai bisogno della fattura per la detrazione richiedila il giorno stesso del tuo ordine all'indirizzo info@farmacia33.it (come segnalato in fase di checkout/chiusura carrello).
Le richieste pervenute dopo il 10 del mese successivo all'ordine non potranno essere accolte.